logo della repubblica italiana

Alessandra Bogetti

Personale docente: Collaboratrice per la scuola dell'infanzia

Biografia

Insegnante con impegno di insegnamento nel Plesso di Scuola dell’infanzia di Cherasco capoluogo, con il ruolo di referente, coopera con i Collaboratori e con la Direzione nella definizione e realizzazione delle strategie gestionali dell’istituto e per un’efficace attuazione del P.O.F.
In specifico:
- coordina le attività inerenti il funzionamento della scuola dell’infanzia;
- fa parte del gruppo Staff ( e del gruppo Staff allargato)
- sostituisce il Dirigente scolastico in caso di assenza (per salute, ferie, aggiornamento o per altri motivi di servizio), in subordine alle 2 insegnanti collaboratrici;
- presiede, in sostituzione del Dirigente, riunioni del Collegio docenti specifico;
I compiti di collaboratrice sono svolti, prevalentemente, in orario aggiuntivo rispetto al lavoro ordinario di insegnante di scuola dell’infanzia, secondo un criterio di flessibilità, legato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti per i singoli compiti.