logo della repubblica italiana

Prof.ssa Enrica Sartirano

Personale docente: Collaboratore con funzioni vicarie

Biografia

Insegnante con distacco parziale dall’insegnamento, con il ruolo di Collaboratrice nella definizione e realizzazione delle strategie gestionali dell’istituto, opera all’interno dei contesti scolastici (Direzione, Segreteria, Scuole) per un’efficace attuazione del P.T.O.F, con particolare riferimento ai Principi generali e agli Obiettivi annuali programmati. In specifico:
- coordina e organizza principalmente le attività inerenti la scuola secondaria (collabora con i Coordinatori di Classe per il buon funzionamento dei Consigli di classe, lavora con gli insegnanti, alunni, genitori, Consorzio in caso di situazioni particolari);
- opera in sinergia con le altre insegnanti collaboratrici del Dirigente (gruppo Staff), oltreché con   le insegnanti fiduciarie, funzioni strumentali (gruppo Staff allargato)
- sostituisce il Dirigente scolastico in caso di assenza (per salute, ferie, aggiornamento o per altri motivi di servizio);
- presiede, in sostituzione del Dirigente, riunioni del Collegio docenti specifico o unitario;
- partecipa, in sostituzione del Dirigente, alle riunioni del Consiglio di Istituto, o ad altre riunioni interne o esterne all’istituzione scolastica.
L’orario di lavoro è quantificato in 12 ore di servizio flessibile e legato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti per i singoli compiti.
L’insegnante Enrica Sartirano è autorizzata allo spostamento nei plessi dell’istituto per lo svolgimento dei compiti connessi con il presente incarico.

Tel ufficio: 0172 489 054
Mail: segreteria.icc@comune.cherasco.cn.it