Regolamenti

Il Regolamento di Isituto attualmente vigente è stato elaborato ed approvato con deliberazione n. 05 del Collegio dei Docenti del 01 ottobre 2012; con deliberazione n. 06 del Consiglio di Istituto del 10 ottobre  2012 e successive modifiche del Consiglio d’Istituto con deliberazione n. 02 del 17 gennaio 2013, deliberazione n.5 del 30.10.2017, deliberazione n.9 del 19.12.2018  e riguarda i seguenti aspetti della vita della scuola:

• Patto Educativo di Corresponsabilità
  • L’offerta Formativa
    • Criteri di formazione delle classi;
    • Criteri per la formazione dei gruppi classe
    • Criteri per l'ammissione degli alunni alla frequenza della scuola dell'infanzia  e per l'eventuale definizione delle liste d'attesa;
    • Attività alternative IRC;
    • Protocollo per l’accoglienza el’inserimento degli alunni stranieri nelle classi
  • Regolamenti disciplinari
    • Regolamento alunni Scuola primaria