SCUOLA SECONDARIA_ORARIO RICEVIMENTO PARENTI AS 2020.21

lunedì, 28 dicembre 2020

80.jpg

ORARIO RICEVIMENTO PARENTI A.S. 2020/2021 ATTIVO DAL 7 GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2021
I genitori che desiderano il colloquio individuale con il docente devono fare la  richiesta scritta sul diario o in chat di weschool nella classe del proprio/a figlio/a indicando il proprio nome e cognome con riferimento alle tabelle  allegate.  Il  docente  interessato  risponde  al  genitore  indicando  le  modalità  del  colloquio  (o lasciando il proprio  numero  di  cellulare  per  essere  richiamato  a  cura  del  genitore  nel  giorno  e  ora  stabilito,  o  indicando  la frazione oraria per l’incontro in live su weschool nella classe del proprio figlio, o in live con meet)

SCUOLA SECONDARIA_ORARIO RICEVIMENTO PARENTI AS 2020.21