ISTRUZIONI PER GIUSTIFICAZIONI ASSENZE SCOLASTICHE A.S. 2020/21

mercoledì, 11 novembre 2020

36.jpg

Di seguito sono  pubblicate  le Linee  di  indirizzo  in  oggetto  con  le  indicazioni  utili  per  la  riapertura  delle scuole in Piemonte, con preghiera di attenta lettura da parte di tutti i genitori dell’Istituto.
Nelle Linee di indirizzo i Sigg. Genitori troveranno informazioni utili per le misure di carattere organizzativo e di prevenzione, nonché le misure sanitarie e i protocolli da adottare per tutelare la salute e la sicurezza di tutta la comunità scolastica..
Il documento in oggetto contiene i seguenti allegati di particolare interesse per tutte le famiglie:
-  Allegato 3: flow-chart di sintomatologia sospetta. È un prospetto riassuntivo per la gestione di un caso sospetto a scuola, a casa
- Allegato 4:  Nuova autodichiarazione
- Allegato 5: autodichiarazione per l’effettuazione del test diagnostico per Covid-19.
- Allegato 6: hot spot scolastici Regione Piemonte.

Sono altresì pubblicati aggiornamenti successivi e precisamente:

Circolare Ministero della Salute prot. 32850 del 12.10.2020

Ordinanaza  Regionale n.123 del 30.10.2020