DIDATTICA A DISTANZA PER TUTTE LE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SEDE DI CHERASCO

venerdì, 16 ottobre 2020

images didattica a dist.jpg

Si comunica che, a causa di forza maggiore legata alle assenze di personale scolastico nel plesso della scuola secondaria di primo grado nella sede di Cherasco, l’Istituto comprensivo a partire da lunedì 19 ottobre e fino a venerdì 23 ottobre 2020, salvo diverse disposizioni a seguito di esiti negativi dei tamponi a tutti i soggetti coinvolti, erogherà didattica a distanza per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado nella sede di Cherasco.

I docenti coordinatori di classe si attiveranno in base all’orario concordato per le classi.

Tale orario sarà inserito dalle ore  18,00 di venerdì 16 ottobre 2020 nella board di ogni singola classe della piattaforma weschool per pianificare le lezioni a distanza, svolte in modalità sincrone e asincrone.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione che tutti Voi saprete dare in queste fasi.

Dott. Alberto Galvagno